FAQ - Domande Frequenti

Qui trovi tutte le domande e le risposte che in tanti di voi ci chiedono: modalità di spedizioni, costi, politiche di resi e molte altre informazioni relative agli ordini e ai prodotti.

info utili...

Come posso sapere se un prodotto verrà riassortito?

Se vuoi sapere se i tuoi articoli preferiti torneranno di nuovo sul sito, puoi scriverci all'indirizzo info@illuminami.it oppure in direct sulla nostra pagina Instagram illuminami_official. Ti risponderemo il prima possibile.

I gioielli si ossidano, cambiano colore o macchiano la pelle?

Assolutamente no. La base in acciaio inossidabile conferisce una robustezza e una durata nel tempo ai nostri prodotti, che non subiscono alterazioni cromatiche o ossidazioni. Inoltre, abbiamo verificato che i nostri accessori possono essere tranquillamente bagnati senza compromettere la loro integrità.

I gioielli si possono bagnare in acqua?

, abbiamo testato personalmente i gioielli in acqua e non subiscono alterazioni di colore. L'unica accortezza da avere è non spruzzare il profumo sui gioielli.

Contengono NICHEL?

L'acciaio inossidabile non contiene tracce di piombo e non rilascia nichel, materiali che possono essere causa di allergie e arrecare danni alla salute. Ecco perché li abbiamo scelti per voi.

Quali sono i tempi di spedizione?

Noi prepariamo ed evadiamo il vostro ordine in 24/48h. Affidiamo il tuo pacco al corriere GLS che a sua volta impiega 24/48h per la consegna. Non appena il tuo pacco sarà preso in carico da GLS riceverai un'email (se fornita al momento dell'ordine) con il codice tracking.

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione in Italia è di 5,90 euro ed è gratuita per gli ordini superiori a 49,99 euro.

Come funziona il reso di un articolo?

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contattaci su info@illuminami.it indicandoci il codice dell’ordine: sarà nostra cura aprire una procedura di reso a tuo nome.

  • Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
  • Tutti i prodotti acquistati durante promozioni di oltre il 50% di sconto sono esenti al diritto di cambio resi o rimborsi.
  • Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.
  • Il rimborso avviene solitamente entro 48 ore dopo aver accettato il reso.

È possibile pagare con il contrassegno?

Purtroppo abbiamo scelto di escludere il pagamento alla consegna per tutelarci da situazioni spiacevoli. Però è possibile acquistare con ogni circuito bancario e anche PayPal.